Si conclude l’anno educativo tra canti, balli, giochi e risate


ISERNIA. Oggi, presso l’Asilo Nido di Isernia sito al Parco Stazione, la cooperativa nuovAssistenza ha festeggiato la conclusione dell’anno educativo tra canti, balli, giochi e risate. Una mattinata di giochi ed allegria per i piccolissimi del nido comunale.

Bimbi e famiglie, insieme alle operatrici, hanno chiuso le attività educative prima della pausa estiva con una colorata festicciola nello spazio esterno alla struttura. Il parco è diventato un mini luna park a dimensione di bimbo, con piccole giostrine e giochi a misura dei più piccoli.

“Siamo contenti di aver individuato questa soluzione di cui i genitori si sono mostrati molto soddisfatti – ha detto il sindaco Piero Castrataro – Teniamo molto all’offerta dedicata alla prima infanzia e vi anticipo che proseguiremo con un potenziamento dei servizi anche grazie alle nuove strutture che stiamo costruendo e che consentiranno di ampliare l’offerta formativa ed educativa”.

“Grazie ai bambini, alle famiglie e all’ amministrazione comunale di Isernia per averci regalato tante emozioni credendo in noi.. Siamo pronti per il nuovo anno, e voi?”, scrivono invece dalla nuovAssistenza.

Buona estate ai bimbi e alle loro famiglie!