Il loro appello agli elettori, in vista del ballottaggio


CAMPOBASSO. Campobasso verso il ballottaggio, i due parlamentari molisani Claudio Lotito e Lorenzo Cesa oggi in città per partecipare alla cerimonia di giuramento degli allievi carabinieri e sostenere la campagna elettorale di Aldo De Benedittis, candidato sindaco del centrodestra.

“Oggi c’è una grande occasione per Campobasso – le parole di Lotito – quella di creare una filiera di centrodestra, che non c’è mai stata, che parta dal comune e dalla provincia per arrivare alla regione e al governo. Così potremo dare attuazione a quel programma condiviso la cui sintesi è rappresentata da Aldo De Benedettis, che rappresenta la moderazione, l’esperienza e la professionalità. Oggi non andare a votare significa lasciare agli altri la scelta e creare uno stallo, con un’amministrazione che non avrebbe i numeri in Consiglio comunale per realizzare un programma. Così si rinuncerebbe a dare risposte concrete alle necessità di questo comune. Noi vogliamo riportare Campobasso al centro della politica, facendo fatti e non parole, mentre dall’altra parte ci sono solo accordi di spartizione delle poltrone”.

“Sono qui per dare una mano ad Aldo De Benedittis, che stimo profondamente e che penso possa essere un ottimo sindaco – ha evidenziato Lorenzo Cesa – avendo il sostegno della Regione e del Governo nazionale, per cercare di utilizzare al meglio le risorse che arriveranno a Campobasso. Creiamo l’alternativa a chi fa ‘inciuci’ e fino all’altro giorno si ‘uccideva’ sulle piazze, contro un centrodestra unito fin dall’inizio”.