SPORT

Una grande estate in piscina con la Scuola Isernia Nuoto

Da giugno a settembre la struttura offrirà tante opportunità di divertimento, svago e sport per famiglie, adulti e bambini


ISERNIA. Quella 2024 sarà una grande estate in piscina per la Scuola Isernia Nuoto. Da giugno a settembre la struttura offrirà tante opportunità di divertimento, svago e sport per famiglie, adulti e bambini.

Si parte il 9 giugno con una bellissima iniziativa: la prima edizione 2024 della ‘Domenica Sociale’. Un’intera giornata all’insegna del piacere e del divertimento, dedicata al nuoto cui potranno partecipare tutti gli abbonati che sono in grado di effettuare 25 metri nello stile di nuoto preferito. La partecipazione alla manifestazione è gratuita e senza limiti di età, e tutti potranno ricevere un piccolo gadget di ringraziamento assieme a un ingresso omaggio per la piscina esterna. Inoltre, nell’occasione sarà anche inaugurato l’accogliente e scenografico Pool Bar con sedute immerse nell’acqua.

L’evento farà inoltre da vera e propria ‘apertura’ della stagione estiva 2024. Dal 10 giugno al 31 agosto, infatti, tornerà attiva la piscina esterna, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per godersi il sole e la brezza estiva!

Non finisce qui. Nei servizi inclusi nel prezzo di ingresso non mancheranno Pool bar e champagneria – con servizio anche sotto l’ombrellone! – vasca idromassaggio, nursery corner, Wi-fi gratuito, docce gratuite, spogliatoi, desk informazioni e infermeria per primo soccorso. Su prenotazione e a pagamento, invece, disponibili attività di acquafitness, lezioni di nuoto ed eventi privati a partire dalle 19, anche con area Dj.

Per quanto riguarda invece la piscina coperta, che resterà aperta sia nel mese di giugno che nel mese di luglio con iscrizioni a soli 5,00 €, ‘Summer Sin’ non si ferma: nuoto libero, lezioni private, acquagym, corso di nuoto per adulti e bambini, hydrobike e baby nuoto. Anche giugno e luglio saranno insomma mesi ricchi di attività per tutti i gusti e le età al mattino, pomeriggio e sera. Possibilità di acquistare sia gli ingressi singoli che ad abbonamento.

A settembre, infine, si riparte con la nuova stagione sportiva della piscina coperta con grandi novità e la prevendita degli abbonamenti a prezzi speciali, partirà tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre!

La Scuola Isernia Nuoto aspetta tutti nelle sue piscine in Località San Lazzaro in via Fernando Raucci: per tutte le info si può visitare il sito web www.scuolaisernianuoto.it e chiamare il numero 3406741197.

Pietro

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

4 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

4 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

4 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

5 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

5 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

5 ore ago