Ribadita l’importanza di confermare i risultati ottenuti alle Regionali


TERMOLI/CAMPOBASSO. Ultima settimana di campagna elettorale in vista delle Europee e delle Comunali dell’8 e 9 giugno. Oggi doppio appuntamento in Molise per il ministro per il Sud, per gli Affari Europei, per le Politiche di Coesione e per il PNRR Raffaele Fitto.

Nel primo pomeriggio è giunto a Termoli per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Nico Balice. Con lui il presidente della Regione Molise Francesco Roberti, il senatore Costanzo Della Porta, l’onorevole Elisabetta Lancellotta e il segretario regionale di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro.

“Dal ministro – ha sottolineato Balice –  abbiamo avuto ampie rassicurazioni sull’impegno e sulla vicinanza del suo ministero e del Governo Meloni. Anche il Ministro Fitto ha ribadito l’importanza della grande opportunità che ha la città di Termoli per rafforzare la linea di continuità che si è creata con la regione Molise e con il governo Meloni”.Da Termoli a Campobasso per il secondo appuntamento del giorno in Molise. Il ministro ha voluto esprimere il proprio sostegno al candidato sindaco del centrodestra Aldo De Benedittis.  Fitto ha ribadito l’importanza di confermare i risultati ottenuti alle Regionali dello scorso anno.