Cose in Comune – speciale Campobasso: Luca Praitano, dal sostegno ai cittadini in difficoltà alle novità sullo stadio

Nella nona puntata del talk politico di isNews, Carmen Sepede intervista l’assessore comunale candidato con il M5S a sostegno di Marialuisa Forte


CAMPOBASSO. Elezioni Comunali di Campobasso, per Cose in Comune, il talk politico di isNews, Carmen Sepede intervista l’assessore comunale Luca Praitano, candidato con il M5S, lista a sostegno di Marialuisa Forte candidata sindaco del centrosinistra.

Nell’analisi dell’attività svolta come amministratore uscente Praitano punta i riflettori sull’aumento delle condizioni di disagio vissute da numerosi cittadini di Campobasso. Nuovi poveri a cui è mancato il sostegno del reddito di cittadinanza, che il Comune sta cercando di aiutare con gli strumenti a disposizione. Una materia, quella delle politiche sociali, al centro del programma di governo dell’area progressista.

Più rosea la situazione dello sport, anche alla luce dei successi ottenuti dal Campobasso calcio, promosso in serie C, oltre che da basket e pallavolo. Novità, in questo senso, sono previste per lo stadio.