Le condizioni non sarebbero gravi. L’episodio nel pomeriggio sulla Trignina, nel territorio di Trivento. Non si esclude il coinvolgimento di un terzo veicolo


TRIVENTO. Violento incidente nel pomeriggio sulla Trignina, in agro di Trivento. Due vetture, una Fiat Panda e un Suv Audi, si sono scontrate. Nell’impatto si è registrato il ferimento della conducente che guidava l’utilitaria, in quanto nella collisione l’auto si è ribaltata. L’altro automobilista è, invece, rimasto illeso.

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportarla presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio dei carabinieri. Sul posto anche i Vigili del fuoco, per la rimozione dei veicoli coinvolti e la messa in sicurezza l’area, e personale Anas che ha regolato il traffico, naturalmente rallentato per l’accaduto.

Non si esclude il coinvolgimento di una terza auto, che si sarebbe allontanata subito dopo l’incidente senza fermarsi a prestare soccorso.