Successo per il primo evento letterario curato dall’associazione culturale Armonia. Presentato il libro ‘Covid(r)evolution’ di Denise Lorella Narducci


ISERNIA. Successo per il primo evento letterario organizzato dall’associazione culturale Armonia. Ieri ieri presso la Biblioteca Comunale di Isernia è stato presentato Covid(r)evolution’, il nuovo libro di Denise Lorella Narducci.

L’incontro ha visto la partecipazione della consigliera comunale Filomena Calenda e l’imprenditore e amministratore della Dolceamaro Srl, Claudio Papa, che hanno interagito con la scrittrice in un confronto vivace e stimolante.

L’evento, caratterizzato da un’atmosfera di grande interesse e partecipazione, ha offerto un’importante opportunità di dialogo tra il mondo culturale e quello imprenditoriale.

La scrittrice ha presentato la sua opera, offrendo spunti di riflessione sui temi trattati nei suoi libri. Ha parlato dell’importanza della narrazione come mezzo per comprendere e superare le sfide personali e collettive. Il suo dialogo con Calenda e Papa ha evidenziato come la letteratura possa diventare un ponte tra diverse esperienze e prospettive, arricchendo il tessuto sociale e culturale della comunità.

Il successo di questo primo evento letterario per l’associazione ha dimostrato la forza del dialogo e della collaborazione tra mondi apparentemente diversi ma profondamente.