POLITICA & ATTUALITA'

Comunali a Campobasso, Fratelli d’Italia presenta la squadra: “Giovani, imprenditori e professionisti pronti a dare il loro contributo”

Aldo De Benedittis: “I nostri avversari rincorrono i nostri temi”. Presente anche il presidente della Regione Abruzzo Marsilio: “Legati da antiche radici, ma anche da interessi e da problemi analoghi”


CAMPOBASSO. “Siamo qui per presentare l’ultima lista, quella di Fratelli d’Italia, di una coalizione di centrodestra coesa e forte. Una lista fatta di tante persone giovani, imprenditori e professionisti, che sono sicuro che riusciranno a dare un grosso contributo”.

Queste le parole di Aldo De Benedittis, candidato sindaco di Campobasso della colazione di centrodestra, presente questa mattina alla presentazione della lista di Fratelli d’Italia in corsa alle prossime elezioni comunali.

Presenti il presidente della Regione Molise, Francesco Roberti, il rieletto governatore della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il senatore Costanzo Della Porta, la deputata Elisabetta Lancellotta, il presidente del consiglio regionale Quintino Pallante, il consigliere regionale Armandino D’Egidio, l’assessore regionale Michele Iorio e il segretario regionale di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro.

“Voglio ringraziare il presidente della Regione Abruzzo Marsilio per essere qui, la dimostrazione che quando si amministra bene i consensi arrivano”.

“I nostri avversari, che sui temi ci stanno inseguendo, stanno iniziando a parlare male del sottoscritto e dei candidati. Noi non rispondiamo e andiamo avanti per la nostra strada. Restano undici giorni, diamoci da fare casa per casa per ascoltare i cittadini come sto facendo io. Un ottimo programma elettorale che farà rinascere la città di Campobasso” ha concluso De Benedittis.

“C’è sempre stata una parentela tra abruzzesi e molisani. Siamo legati da antiche radici, ma anche da interessi e da problemi analoghi che interessano i nostri territori. Vogliamo avere rapporti istituzionali forti con il Molise e con Campobasso. Sviluppare una filiera istituzionale solida e politiche di area vasta sulla dorsale adriatica. Lavorare per far crescere il Molise e l’Europa in sinergia con la regionale che amministro. Unire le energie e le forze per rivitalizzare e valorizzare i nostri bellissimi territori” ha chiosato il Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo ed ospite della presentazione della lista di Fratelli d’Italia.

LA LISTA DI FRATELLI D’ITALIA

Mario Annuario

Carmela Angarano

Eugenio Astore

Luigi Biondi

Antonio Boccardo

Sara Brienza

Alessandro Cavone

Liliana Cicchelli

Maria Ciolfi detta Mariolina

Antonio Consiglio

Manuel Creopolo

Dafne D’Amico

Giovanni D’Andola

Elisa Di Carlo

Stefania Di Claudio

Luca Di Franco

Daniela Di Vito

Nicla Ferrante

Rosario Garofalo

Stefania Giacci

marisa Lancia

Ivan Lavigna

Francesco Ludovico

Assunta Luisi

Andrea Montella

Maria Antonietta Occhionero

Sonia Petrone

Francesco Pilone

Giuseppe Salotto

Giovanni Varra

Maria Aurora Mara Vasciarelli

Maria Cristina Vitale

Enrico Fazio

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

2 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

3 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

3 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

3 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

4 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

4 ore ago