Appuntamento fissato per il 25 e 26 maggio


SAN GIULIANO DEL SANNIO. Si respira ormai da giorni l’adrenalina della gara. Le iscrizioni all’VIII Slalom di San Giuliano del Sannio continuano ad arrivare e la passione sportiva viaggia ‘a mille’, a mano a mano che si avvicina sempre più l’appuntamento del 25 e 26 maggio prossimo.

Lo spettacolo dei motori in queste ore vede al lavoro decine di persone per assicurare il tradizionale show arricchito – per ora – da due novità.

La prima: la Tecno Motor Racing Team in collaborazione con la famiglia Catano/Iannantuono ha organizzato per il giorno della gara, nella suggestiva piazza Libertà di San Giuliano del Sannio, un ristoro per i concorrenti che alla fine delle prime tre salite avranno diritto a tre bibite gratuite. Sarà un momento di socializzazione e svago carico dell’energia che soltanto una gara di automobilismo può offrire.

La seconda: la famiglia Di Vico – lo Slalom è anche Memorial dedicato al compianto Gianmarco, giovane appassionato di auto e motori – ha organizzato un giro pizza per tutti i concorrenti in una delle location più caratteristiche del comune di San Giuliano del Sannio.

Le fasi organizzative dello slalom automobilistico di casa procedono quindi a tamburo battente e molto altro sarà illustrato nella conferenza stampa di presentazione prevista il 18 maggio alle ore 11 presso i locali di Sport e Salute in via Carducci a Campobasso. Appuntamento al quale sono invitati a partecipare anche tutti gli amanti e gli appassionati di motori.

Chi sceglierà di venire a San Giuliano del Sannio in occasione del weekend dedicato all’VIII Slalom avrà anche modo di ammirare il suggestivo centro storico di San Giuliano, le bellezze paesaggistiche regalate dalla Valle del Tammaro, dalla catena montuosa del Matese, dai boschi Mandrilli, Defensa e Redole, nonché le prelibatezze culinarie.