“Il fenomeno cui stiamo assistendo produce benefici notevoli sul piano della promozione sportiva e dell’immagine della regione”


CAMPOBASSO. “C’è grande fermento attorno allo sport regionale. È un momento magico a livello di risultati e non solo. Dopo la vittoria della coppa Italia di volley serie B da parte della Spike Devils Campobasso, e con ancora negli occhi i festeggiamenti per la promozione dei lupi in serie C, ieri sera la Magnolia Campobasso di basket femminile è entrata tra le magnifiche quattro formazioni che si contenderanno lo scudetto nella massima serie nazionale. Straordinaria l’impresa di una società con dirigenza tutta al femminile e un coach campobassano come Mimmo Sabatelli”.

Queste le parole di Vincenzo Niro, elogia anche ‘il Termoli Calcio per aver centrato la salvezza in serie D e all’Isernia, promossa nello stesso campionato”.

“Il fenomeno cui stiamo assistendo produce benefici notevoli sul piano della promozione sportiva, dell’immagine della regione e, soprattutto, come stimolo di una pulita e imponente aggregazione sociale di cui la nostra regione ha enorme bisogno”.

“Lo sport incarna valori preziosi: è sinonimo di inclusione e appartenenza. Un sentito ringraziamento a chi se ne fa interprete con professionalità, passione e organizzazione” ha chiosato Niro.