L’onorificenza è andata a Nicola Nardolillo, collaboratore della  società da 35 anni. Questa mattina la cerimonia in Prefettura a Campobasso


CAMPOBASSO. Un nuovo, prestigioso riconoscimento per La Bottega delle Carni dei Fratelli Natilli, storico negozio di Corso Bucci a Campobasso, insostituibile punto di riferimento per la città dal lontano 1967. 

Stavolta l’onorificenza è andata a Nicola Nardolillo, collaboratore della società da ben 35 anni, che oggi 1 maggio è stato insignito della ‘Stella al merito del lavoro’ presso la Sala della Costituzione della Provincia in via Milano. 

A consegnarla il prefetto Michela Lattarulo, alla presenza dell’assessore regionale Gianluca Cefaratti, del sindaco di Campobasso Paola Felice e del primo cittadino di Toro (paese d’origine di Nardolillo) Roberto Quercio. 

Presenti alla cerimonia anche Michele e Antonio Natilli, i due fratelli che 57 anni fa hanno inaugurato insieme al papà Francesco questa florida attività. 

L’onorificenza dimostra che La Bottega delle Carni, già nota per la qualità dei suoi prodotti e del servizio alla clientela, è anche e soprattutto una grande famiglia dove il valore dei rapporti umani prevale su ogni cosa.  

In generale, i piccoli negozi rappresentano – prima ancora di essere meri punti vendita – un patrimonio sociale e culturale da custodire e valorizzare.