Appuntamento il 18 aprile presso la libreria Enzo Della Corte


ISERNIA. Giovedì 18 aprile alle ore 18 a Isernia, presso la libreria Enzo Della Corte, Mariateresa Altieri presenta il suo libro ‘Un sorriso d’improvviso’.

Mariateresa Altieri è una creativa poliedrica che ha trascorso anni come fashion e graphic designer nel competitivo mondo della moda. Tuttavia, il suo percorso l’ha portata a esplorare nuovi orizzonti nel campo della comunicazione, trasformandosi da blogger a giornalista. Tra le sue passioni più forti c’è il linguaggio dei bambini e ora ha deciso di utilizzare il suo eclettico bagaglio di competenze per descrivere questo meraviglioso e fantastico mondo.

Questa pubblicazione è un’ode alla creatività, un’opera che sfrutta l’intersezione di immagini, colori e testi evocativi per trasportare il lettore in un mondo straordinario. Uno degli aspetti più affascinanti di “Un Sorriso d’Improvviso” sono le illustrazioni. Queste immagini catturano perfettamente lo spirito del libro e sono frutto dei colorati e ispirati disegni di Maria Aurora, la figlia di Mariateresa. Questo rende l’opera ancora più speciale, poiché unisce il mondo dei bambini e degli adulti in un viaggio unico nel regno dei sogni, dei giochi e delle emozioni.

‘Un sorriso d’improvviso’ non è semplicemente un libro per bambini è una pubblicazione che merita un posto d’onore nella letteratura per l’infanzia.