Lifestyle

L’opzione GONG del 10eLotto non sarà più disponibile, scopriamolo

Tutte le varianti assimilabili al gioco del Lotto hanno bisogno di essere costantemente rinnovate per poter offrire un divertimento al passo con i tempi


Tutte le varianti assimilabili al gioco del Lotto hanno bisogno di essere costantemente rinnovate per poter offrire un divertimento al passo con i tempi. Le generazioni si succedono e non sempre quelle più giovani sono interessate alle vecchie forme di intrattenimento. Un mostro sacro dell’intrattenimento che richiama appassionati da decine di anni, come la Formula Uno, ad esempio, pare non incontrare più di tanto il favore delle giovani generazioni dotate di una sensibilità improntata all’ecologismo che mal si concilia con i rombanti motori termici dei bolidi Formula Uno.

L’epilogo del GONG

A questo proposito, il “GONG” è un’opzione introdotta a titolo sperimentale nel gioco del 10eLotto. La sperimentazione è partita il 26 ottobre 2022 e terminata il 27 febbraio 2024. Lo scopo, per l’appunto, era quello di introdurre una piacevole variante in un gioco ripetitivo come il 10 e lotto. L’opzione GONG consisteva nello scegliere un ulteriore numero oltre quelli selezionati per il 10eLotto. Nel caso in cui il numero GONG fosse stato sorteggiato il fortunato giocatore avrebbe visto incrementarsi l’eventuale vincita di 65,00 € per ogni euro giocato sul numero GONG. Le ragioni della soppressione della variante GONG non sono state indicate da parte dei responsabili del gioco. Forse la novità non ha riscosso il successo sperato, oppure, trattandosi di una sperimentazione, la data di cessazione era già stata decisa e nulla vieta di pensare che il GONG possa essere reintrodotto successivamente.

Le altre varianti del 10eLotto

Fortunatamente ci sono altre varianti comprese nel 10eLotto il cui scopo è quello di aggiungere pepe ed incrementare le vincite del gioco. L’oro e il doppio oro. L’oro simbolo aureo da sempre legato alla solarità, alla prosperità e alla fortuna, metallo privilegiato da Efesto, l’artigiano divino secondo la mitologia greca, per forgiare armi o figure divine, ben rappresenta la funzione di aumentare una eventuale vincita nel 10eLotto. L’oro e il doppio oro permettono di incrementare la possibile vincita nel caso in cui essi siano tra quelli estratti. Molto interessante anche l’opzione extra grazie alla quale, se attivata, permette di partecipare ad un’ulteriore estrazione tra i 70 numeri eccedenti il 10eLotto con premi dedicati.

Il 10eLotto permette di vincere premi molto importanti in denaro. Ad inizio ottobre 2023 un fortunato giocatore o un gruppo di fortunati giocatori, si sono portati a casa la bellezza di € 5.000.000,00. Si tratta della vincita più importante in questo gioco ed è stata realizzata grazie all’associazione di un doppio oro e una sequenza vincente di 10 numeri. La schedina è stata giocata a Scanzano Jonico, in provincia di Matera.

Pietro

Recent Posts

Lions Campobasso, ufficializzato presidente Alfredo Potito

La delegazione molisana ha partecipato alla cerimonia di passaggio delle cariche distrettuali a Ravenna CAMPOBASSO.…

10 minuti ago

Campobasso e il tradimento politico di Varra e Madonna, Niro attacca: “Cittadini truffati”

Conferenza stampa del segretario dei Popolari per condannare la scelta dei due consiglieri comunali eletti…

22 minuti ago

Tutto sul contratto di apprendistato: cosa sapere

Si tratta, in poche parole, di un contratto di lavoro subordinato che prevede un periodo…

23 minuti ago

Boschi divorati dalle fiamme in Puglia: il supporto dei vigili del fuoco molisani

Stasera è partita  una squadra del comando provinciale di Campobasso CAMPOBASSO. Emergenza incendi in Puglia,…

14 ore ago

Isernia, due nuovi indirizzi per il Polo Paritario San Pietro Celestino

Arrivano l’opzione LES – economico sociale per il Liceo delle Scienze umane   e l’ITT -…

15 ore ago

Si ‘vola’ anche dal Molise: presentato in Regione il progetto dell’Aviosuperficie

Nell’ambito degli ‘Incontri del lunedì’. Presente il presidente di Aviomolise Srl Emilio Carosella CAMPOBASSO. Aviosuperficie…

15 ore ago