L’annuncio dell’assessore regionale e segretario della Lega: “Verranno finanziati i progetti per alcuni viadotti in punti critici”


CAMPOBASSO. “Con l’approvazione del nuovo contratto di Programma Mit-Anas, dopo il via libera del Cipess, anche il Molise potrà contare su interventi di messa in sicurezza e sviluppo della rete infrastrutturale, fondamentali per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini e la mobilità in regione”. Lo ha annunciato in una nota l’assessore regionale e segretario della Lega in Molise Michele Marone.

“Grazie all’impegno del ministro Matteo Salvini – sottolinea Marone – verranno finanziati i progetti per alcuni viadotti in punti critici: oltre a quelli sulla variante di Agnone, anche quelli sulla diga del Liscione sulla Fondovalle del Biferno.

Con la Lega al governo si sbloccano finalmente cantieri e lavori che le nostre comunità aspettano da tanti anni. Le infrastrutture sono necessarie per sviluppare nuovi investimenti e rendere ancora più attrattivo il nostro Molise”.