Partita fiacca per il Campobasso che però approfitta della caduta dei rivali contro il Notaresco


CAMPOBASSO. Solo un pareggio a Fano per i Lupi, che però guadagnano comunque un punto sulla Sambenedettese, sconfitta dal Notaresco. Il vantaggio del Campobasso capolista del Girone F sale così a +5.

I rossoblu iniziano la partita alla grande, segnando subito dopo tre minuti grazie a un pallonetto in girata di Grandis. Il Fano ha risposto con Padovani e poi con un colpo di testa debole di Persichini. La partita si è riequilibrata e non sono arrivate altre azioni da gol fino a poco prima dell’intervallo, quando Di Nardo si è trovato davanti al portiere ma gli ha sparato addosso il pallone.

Nella ripresa, i marchigiani spingono affidandosi anche a nuove forze con tre cambi in un quarto d’ora. Per i rossoblù entra Abonckelet al posto di Grandis. Ma poi la doccia fredda: al 65’ Padovani pareggia i conti. Tutto da rifare per la capolista.

Con il passare dei minuti, i Lupi non riescono a rimediare e a costruire occasioni. Neanche il forcing finale ha portato gol. Chiude così sull’1-1, ma da San Benedetto arrivano notizie ottime per i Lupi: la Sambenedettese ha perso in casa contro il Notaresco e il Campobasso si porta così a +5. Un risultato che, nonostante il pareggio, mantiene viva la speranza di una promozione.

FANO 1CAMPOBASSO 1
ALMA JUVENTUS FANO: Guerrieri, Kalombo (14’ Coulibaly), Mancini, Dubaz (59’ Seges), Allegrucci; Ricci (46’ Roberti), Urbinati, Zanni (59’ Pierfederici); Antonioni (79’ Gonzalez), Padovani, Brunetti.
ALL.: Manoni
CAMPOBASSO: Esposito; Parisi (79’ Chrysovergis), Di Filippo, Gonzalez (88’ Romero), Bonacchi; Serra (67’ Pacillo), Maldonado, Grandis (60’ Abonckelet), Lombari; Persichini (70’ Coquin), Di Nardo.
ALL.: Pergolizzi
ARBITRO: Mario Picardi di Viareggio.
Assistenti: Mamouni di Tolmezzo e Callovi di San Donà di Piave.
MARCATORI: 3’ Grandis (C), 65’ Padovani (F).