Il fatto del giorno

Isernia, Tiziana Leva entra a far parte delle ‘Eccellenze Italiane’

Importante attestato per l’hair stylist, che desidera condividere il traguardo con la sorella Iolanda e dice: “Bisogna credere con costanza nei propri sogni”


ISERNIA. Il brand ‘Tiziana Leva Parrucchieri – Centro Degradè Joelle’ entra a far parte della rete ‘Eccellenze Italiane’, che promuove e tutela in ambito nazionale gli elementi di spicco del Made in Italy.

Un riconoscimento importante, che certifica la qualità, il valore, il talento e l’innovazione delle aziende e delle imprese che rappresentano un fiore all’occhiello per il Bel Paese, e che vengono accolte in questo circuito.

Per la rinomata hair stylist molisana è l’ultimo di una lunga serie di traguardi, che si aggiunge a una brillante carriera di successi iniziata 31 anni fa con l’apertura del primo salone a Fornelli. Con al suo fianco, da sempre, un punto fermo non solo della sua attività professionale, ma dei suoi affetti personali: la sorella Iolanda, con cui ha condiviso quest’entusiasmante avventura fin dai primi momenti. E che oggi gestisce il l’hair center di Fornelli, dopo l’apertura, quasi 13 anni fa, del salone di Isernia. “Per me – sottolinea Tiziana Leva – è stata ed è una compagna impeccabile e insostituibile”. Ed è con lei che desidera oggi condividere questo nuovo, rilevante risultato.

“Ricevere le insegne delle ‘Eccellenze italiane’, naturalmente è per me motivo di orgoglio – spiega l’acconciatrice – Soprattutto perché è una testimonianza di ciò che rappresenta per me il mio lavoro. E cioè non solo determinazione e passione, ma la forza che ci spinge a continuare a impegnarci nelle sfide quotidiane e future. E, soprattutto, uno strumento che ci consente di dimostrare che quando si va avanti con costanza, si può arrivare in alto”. Non a caso, sulle pareti del suo locale isernino è raffigurato un significativo motto, che recita: “Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni”.

E Tiziana Leva il coraggio di correre il rischio e trasformare i desideri in realtà lo ha trovato, e lo ha coltivato fin da bambina. Già all’età di sei anni, infatti, chiedendo alla mamma di farle da modella si cimentava con pettini e bigodini. “All’epoca – sottolinea – era il mio sogno più grande. Un sogno in cui io ho creduto tantissimo”. E per lei è proprio questa, ovvero “la forza di crederci sempre, senza vacillare”, la ricetta per il successo in campo professionale.

Grande dedizione, e grande talento, che le clienti trovano, da sempre, nei suoi hair center.

Deborah

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

41 minuti ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

58 minuti ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

1 ora ago

Isernia, segnalazioni e avvistamenti ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

2 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

2 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

2 ore ago