Foto Facebook Campobasso Football Club

Vittoria per i Lupi con la doppietta di Di Nardo


CAMPOBASSO 2
 AVEZZANO 1

CAMPOBASSO: Esposito, Bonacchi, Gonzalez, DI Filippo, Parisi, Serra, Maldonado, Grandis, Lombari, Coquin, Di Nardo (a disp. Di Donato, Pacillo, Lambiase, Pontillo, Abonckelet, Rasi, De Cerchio, Persichini, Romero) All. Pergolizzi

AVEZZANO: Brusca, Ferrani, Filippini, Ferrante, Marzuillo, Dacevski, De Silvestro, Forte, Tounkara, Mascella, Roberti (a disp. Cultraro, Giacalone, Angelilli, Senesi, Verna, Luciani, Golia, Cattaneo, Ortolini) All. Ferazzoli

Arbitro: Dini di Città di Castello


CAMPOBASSO. È finito 2-1 il big-match della 26esima giornata del campionato di Serie D girone F tra il Campobasso e l’Avezzano. 

Per i Lupi altri tre punti preziosi conquistati tra le mura amiche dell’Avicor Stadium, grazie alla doppietta di Di Nardo.

Il primo tempo è terminato 1-1 con gli abruzzesi che, dopo la rete di Di Nardo al minuto 15’, sono riusciti a trovare la rete  del pari con Roberti al  21’.

Nella ripresa il secondo gol di Di Nardo, al 76’ che ha chiuso, di fatto, una partita durissima e combattuta e che alla fine ha consentito ai padroni di casa di centrare la quinta vittoria consecutiva.

I Lupi restano dunque saldi in vetta alla classifica con 56 punti, seguiti dalla Sambenedettese a 52 e L’Aquila a 49.