Il commento del coordinatore regionale dei giovani Azzurri: “Siamo già al lavoro per le Comunali e per affermare la nostra presenza sul territorio”


ROMA/CAMPOBASSO. La delegazione di Forza Italia Giovani Molise in prima linea a Roma per il Congresso Nazionale degli Azzurri, terminato ieri dopo due giorni di intensi lavori.

Eletto Antonio Tajani nuovamente come segretario nazionale e, all’unanimità, anche Stefano Benigni, attualmente coordinatore nazionale del movimento giovanile, come vice segretario nazionale.

“Due giorni di lavoro intenso per dimostrare i valori di Forza Italia e la capacità di portare avanti una classe dirigente solida, compatta e storica per il partito – sottolinea Liberato Matticoli, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Molise – Siamo soddisfatti della conferma di Tajani alla guida di una famiglia politica ereditata dal nostro presidente, Silvio Berlusconi, che sicuramente è ancora orgoglioso di noi e del nostro impegno.

Orgogliosi – evidenzia ancora – anche della nomina del nostro coordinatore nazionale, Stefano Benigni, come vice segretario nazionale, al quale invio i miei migliori auguri per il traguardo raggiunto ed approfitto per associarmi alle sue parole espresse in assemblea: la migliore classe dirigente giovanile è quella di Forza Italia”

Il gruppo molisano è al lavoro in vista delle elezioni in vari Comuni della regione e per affermare la propria presenza sul territorio.