Il nome è stato ufficializzato dalla coalizione progressista formata da Partito Democratico, MoVimento 5 Stelle, Costruire Democrazia, VotaXTe, Italia Viva e Partito Socialista Italiano


TERMOLI. Dopo Campobasso, anche a Termoli il centrosinistra ha il suo candidato sindaco. Si tratta dell’avvocato Giuseppe ‘Joe’ Mileti.

Lo comunica  la coalizione progressista formata da Partito Democratico, MoVimento 5 Stelle, Costruire Democrazia, VotaXTe, Italia Viva e Partito Socialista Italiano.

“All’esito di ampio confronto politico-programmatico – si legge in una nota – è stato individuato nella persona dell’avvocato Giuseppe ‘Joe’ Mileti il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative, rimanendo aperti al dialogo con tutte le altre forze civiche e politiche che vorranno confrontarsi anche nel merito di temi e programmi. 

L’avvocato Mileti, con il proprio movimento civico, accetta con entusiasmo e responsabilità la candidatura, ringraziando il tavolo di coalizione per la fiducia e il sostegno ricevuti e dichiarando di voler mettere al servizio della comunità la sua esperienza, la sua passione e il suo impegno per realizzare un programma di cambiamento e sviluppo.

Mileti rappresenta infatti un profilo dalle riconosciute qualità umane e professionali, inserito nel tessuto cittadino e con competenze amministrative e gestionali, coerenti col progetto politico programmatico messo in campo

L’obiettivo di questo progetto politico/amministrativo nasce dal bisogno di offrire una concreta alternativa di governo, che possa contrastare l’attuale amministrazione comunale di centrodestra“.