Concluso il rapporto con Tim, il nuovo ‘title sponsor’ è il colosso dell’energia


ROMA. Cambio storico per la Serie A del calcio italiano. Dopo 25 anni si è concluso il rapporto con Tim. È arrivato il via libera all’accordo con Eni dall’assemblea di Lega. Il colosso dell’energia sarà il title sponsor del campionato 2024/25. Che, in forza dei nuovi accordi, cambierà nome.

Non più Serie A Tim, dunque, ma Enilive: questo il nuovo brand che denominerà le partite di calcio della prossima stagione. L’accordo, che prevede una opzione per un rinnovo di altri due anni, statua che Enilive dia il suo contributo al mondo del calcio attraverso l’introduzione di soluzioni per una mobilità sempre più sostenibile.

In una nota, Enilive esprime “grande entusiasmo per l’avvio della partnership con la Lega Serie A, che consentirà alla società di essere sempre più vicina a tutti gli italiani, e di far conoscere il nuovo brand e la trasformazione che esso rappresenta ai milioni di clienti che ogni giorno già frequentano e vivono la nostra capillare rete di stazioni di servizio”.