L’ex attaccante della Vastese: “Soddisfazione personale, ma sono contento per la vittoria e per i miei compagni”


CAMPOBASSO. Contro il Matese è arrivato il sesto gol in campionato per Antonio Di Nardo, capocannoniere del Campobasso.

“Il gol è sicuramente una soddisfazione personale, ma sono contento per la vittoria e per i miei compagni. Entriamo in campo sempre per vincere – le parole dell’attaccante al termine della gara vinta per 2-0 – Quando il gol arriva chiaramente è tutto più facile, ma a prescindere, tutti noi entriamo in campo per portare a casa il risultato ed i tre punti”.

“A me piace lavorare tanto per la squadra, poi con la prestazione arriva il gol, se gioco male non credo questo possa arrivare. La prestazione per me è fondamentale, la metto sempre davanti a tutto, poi posso anche giocare male ma l’importante è che arrivano sempre gol e vittoria, in questo caso sarei contento lo stesso. Gli errori capitano, ma non sono il tipo che si abbatte”.

“Quando sbaglio voglio subito rialzare la testa. Oggi è arrivato il gol e sono contento, le critiche poi fanno parte del gioco”.

“Come diceva il mister, giocando in verticale riesci sempre a puntare la porta avversaria e ad essere più pericoloso, se giochi in orizzontale invece li muovi poco, sono sempre lì – ha chiosato Di Nardo parlando della rete messa a segno – Ho sfruttato al meglio il filtrante, è un modo di giocare che a me piace molto perché esalta le mie caratteristiche”.