L’opera è composta da una serie di interviste e articoli di Pinuccio Tatarella. L’incontro è promosso dalla Federazione pentra di Fratelli d’Italia


ISERNIA. ‘La destra verso il futuro. Itinerario di una svolta’: è il titolo del libro composto da una serie di interviste e articoli di Pinuccio Tatarella, pubblicati tra il 1986 e il 1993.

L’opera sarà presentata a Isernia sabato 20 gennaio, alle ore 18.

Il volume, edito da Giubilei Regnani e curato dalla Fondazione Tatarella, descrive la nascita della destra moderna, nazionale e di governo.

A presentare il libro sarà Fabrizio Tatarella, nipote del compianto Pinuccio e vice presidente dell’omonima fondazione. Con lui il medico e scrittrice Rita Di Pilla ed il giornalista di isNews Giuliano Vacca.

Porteranno il loro saluto, oltre al coordinatore regionale del partito Filoteo Di Sandro, i maggiori esponenti molisani di Fratelli d’Italia tra i quali i parlamentari Elisabetta Lancellotta e Costanzo Della Porta, gli assessori regionali Salvatore Micone e Michele Iorio, il presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante. All’iniziativa saranno presenti dirigenti e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni.

La presentazione, aperta a tutti, rientra nella rassegna ‘Incontri con l’autore’, una serie di eventi organizzati dalla Federazione di Isernia di Fratelli d’Italia che, nel corso dei prossimi mesi, vedrà la presentazione di altri libri.