Il messaggio di auguri


ISERNIA. Luca Fantone, 21enne di Isernia, ha prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica a conclusione del 22° corso per Allievi Finanzieri “Antiterrorismo e Pronto Impiego” della Scuola Addestramento di Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto.

La cerimonia si è svolta nella splendida piazza del Duomo, la cui facciata ha fatto da quinta naturale all’evento, alla presenza del comandante generale, il generale di Corpo d’Armata Andrea De Gennaro, e del colonnello t.ISSMI Massimiliano Martina, comandante della Scuola Addestramento di Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto e delle più alte autorità civili e militari, oltre che dei familiari dei 181 allievi.

Luca ha lasciato Isernia subito dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico ‘Cuoco’ e ha inseguito il suo sogno. Dopo altri 4 mesi a Orvieto avrà la sua prima destinazione per svolgere, pienamente, il lavoro al servizio dello Stato con la stessa determinazione, onestà e preparazione che gli hanno consentito di superare tutte le difficili prove prima di entrare Scuola Addestramento di Specializzazione della Guardia di Finanza.

A Luca Fantone gli auguri dei genitori, Barbara e Giuseppe, del fratello Diego, dei nonni, della zia e di tutti i suoi amici. Auguri anche dalla redazione di isNews per una carriera professionale ricca di successi e soddisfazioni.