Addio a un pezzo di storia della città. Il messaggio sui social: “Grazie ai nostri clienti, con orgoglio e tanta malinconia”


CAMPOBASSO. Colpo al cuore per Campobasso. Dopo 40 anni chiude la storica edicola Grassi, in viale Manzoni. Un piccolo chioschetto che ha servito generazioni di cittadini e non solo, data la sua posizione vicinissima all’università.

I proprietari hanno affidato ai social network un messaggio di saluto. “Ai nostri stimati clienti, con orgoglio e tanta malinconia dopo 40 anni di servizio vi comunichiamo che l’edicola Grassi termina la sua attività. Negli anni abbiamo costruito legami, amicizie con molti di voi che siete e rimarrete nella storia della nostra attività e pertanto ci auguriamo di rimanere nei vostri ricordi. Vi ringraziamo tutti per il supporto e la fiducia che ci avete donato in tutti questi anni. Con affetto e stima da parte di tutti noi, grazie, grazie, grazie di cuore!”.

L’edicola Grassi abbasserà ufficialmente e definitivamente la serranda dal 13 gennaio. Un altro pezzo di storia cittadina campobassana, l’ennesimo, che se ne va.