Il punto vendita nel quartiere San Lazzaro si evolve e cresce con una nuova identità personale nel rispetto del cliente e del territorio: lavori in partenza a breve


ISERNIA. Gianfranco Calabrese ha deciso: il momento di spiccare il volo e diventare una nuova realtà indipendente è giunto. Dopo anni di successi e di affermazioni sul territorio di Isernia, nel punto vendita del quartiere San Lazzaro riferimento per l’hi-tech e recentemente anche per gli audiofili, il marchio Calavibes acquisisce una sua identità unica.

La visione di Calabrese si concretizza, dopo essere stata per anni soggetta a quella del grande marchio Unieuro. Un’esperienza che non viene rinnegata, anzi, viene ampliata e curata in qualcosa di nuovo ma sempre nel rispetto del cliente e del territorio. Così Calavibes diventa una srl ed è pronta a curare un punto vendita tutto rinnovato, per ampliare la sua offerta e crescere negli aspetti che l’hanno reso un brand unico e riconoscibile.

Tutto, sempre, nel rispetto delle necessità dei clienti e del territorio, che ormai conoscono Gianfranco, la sua professionalità e quella del team di esperti che lavora nel punto vendita pentro. Una nuova avventura dunque, che coincide con l’inizio dell’anno, per il giovane imprenditore e la sua visione di servizio al dettaglio. I lavori di rinnovo partiranno a breve, per creare uno spazio che sia non solo al passo con i tempi ma accogliente, ricco di proposte, per far sentire il cliente più a casa che mai.