Appuntamento per mercoledì 3 gennaio presso il foyer dell’auditorium


ISERNIA. Continuano gli eventi del P.A.C.I, il Premio Auditorium Città di Isernia. Il 3 gennaio, alle ore 18.00, presso il foyer dell’Auditorium di Isernia, è in programma l’incontro-dibattito “Dall’abitabile al vivibile”, un evento dedicato alle possibili declinazioni dell’abitare contemporaneo spiegato dai rappresentanti del mercato di settore e dell’interior design presenti sul territorio.

Partendo dalla “possibilità dell’abitare” per arrivare alla “vivibilità effettiva”, i relatori discuteranno dei temi relativi all’architettura e all’arredamento.

Saranno presenti: l’assessore alla cultura del Comune di Isernia, Luca De Martino; Anna D’Amico e Livia Mancini, rispettivamente titolare e architetto della D’Amico Arreda con sede a Civitanova del Sannio; Graziano Margiotta responsabile della Arredamenti Antonio Margiotta di Isernia; Michel Calcutta, responsabile della LUI.SER. Srl di Campobasso; Carmen d’Antonino, storica dell’arte; modera l’incontro, Antonio Pallotta, direttore artistico del P.A.C.I.