Appuntamento in piazzetta Palombo il 31 dicembre


CAMPOBASSO. Anche quest’anno il 31 Dicembre, alle ore 18, le bellissime canzoni campobassane e le sfiziose maitunate saranno protagoniste nello splendido scenario di Piazzetta Palombo. L’evento, denominato ‘Maituincampo’,  ormai da tantissimi anni rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti i campobassani che in allegria salutano l’anno che volge al termine sperando che l’anno che verrà sia migliore per tutti.

“E’ sempre emozionante – racconta il musicista Nicolas Mastropaolo – salire sul palco e ritrovarsi di fronte il meraviglioso pubblico di Campobasso, che ringrazio di cuore perché ogni anno è sempre più numeroso e ci dimostra grande affetto. Ad affiancarmi in questa meravigliosa avventura ci saranno il mitico Antonio Mandato (voce), Alessandro Serino (fisarmonica), Amerigo Malzone (chitarra), Giuliano Civetta (basso) Marco Messore (batteria), e la novità di quest’anno Ana Di Iorio al violino. Un grazie particolare – conclude Mastropaolo – all’amministrazione comunale che ha reso possibile lo svolgimento dell’evento e si ringrazia l’associazione nazionale Polizia di Stato per la preziosa collaborazione.

Per garantire tutte le necessarie misure di sicurezza l’ingresso nella Piazzetta sarà su Via Marconi e l’uscita su Via Palombo.