La cerimonia di premiazione di dirigenti, tecnici, atleti e società che si sono distinti, con la consegna delle Benemerenze per l’anno 2023


ISERNIA. Le Stelle di Natale, ‘Un anno di sport, una vita per lo sport’. Il consueto evento del Coni Isernia è in programma oggi, lunedì 18 dicembre 2023, a partire dalle ore 17, nell’Aula Magna ITIS ‘Mattei’ di Isernia.

La manifestazione sarà aperta dal Convegno dal tema ‘Il racconto di una Mamma Atleta’ con relatrice Kathrin Ress, ex cestista e allenatrice della nazionale italiana di pallacanestro, consigliera nazionale FIP e Responsabile delle Nazionali Femminili.

A seguire, dalle 18, la cerimonia di premiazione di dirigenti, tecnici, atleti e società sportive che si sono distinti nel 2023 e la consegna delle Benemerenze Sportive del CONI relative all’anno 2021.

“Ci ritroviamo come ogni anno, a ridosso delle festività natalizie, a Isernia per la cerimonia di premiazione e per ritrovarci tutti insieme anche per tracciare un bilancio dell’anno sportivo con tutti gli addetti ai lavori – ha commentato l’onorevole Elisabetta Lancellotta – Le Stelle di Natale a Isernia nascono indietro negli anni e hanno sempre conservato quello spirito che lo ha sempre contraddistinto, ovvero celebrare chi, nello sport molisano, ha ottenuto ottimi riscontri durante l’anno e contribuire alla promozione sportiva. Il ringraziamento va al Presidente del Coni Molise, Vincenzo D’Angelo, e a tutti coloro che lavorano per lo sport sul territorio”.