Uno screening gratuito a cui si sono sottoposti molti cittadini


CAMPOBASSO. Il Lions Club Campobasso è stato protagonista a Busso, durante la mattina di domenica 10 dicembre 2023, col service sulla prevenzione del diabete, curato dai soci Antimo Aiello, Luca Zarantonello e Rosaria Trotta insieme al primo vice-presidente Francesco De Bernardo.

Diversi i cittadini che si sono sottoposti agli screening gratuiti, tra questi anche il sindaco di Busso Michele Palmieri.

“È stata una mattinata all’insegna della prevenzione con un buon numero di cittadini che hanno preso parte allo screening – ha affermato De Bernardo – Siamo soddisfatti dell’esito del Service e ringraziamo il sindaco di Busso, Michele Palmieri, insieme a tutti i cittadini per la partecipazione”.

“Ringrazio i soci che si sono dedicati a questo importante Service – ha commentato la presidente del Lions Club Campobasso Raffaella Petti – Siamo soddisfatti della partecipazione per una domenica mattina caratterizzata sempre dallo spirito di servizio che contraddistingue la nostra attività sul territorio”.