Un’altra domenica di festa in città grazie all’iniziativa della Pro Loco e dei commercianti


ISERNIA. Manca poco al Natale e Isernia, anche questa domenica, si è immersa nel clima di festa. Corso Garibaldi si è vestito dei suoi colori più belli accogliendo i tanti visitatori che hanno affollato una delle vie principali della città, grazie all’iniziativa della Pro Loco e dei commercianti.

Negozi aperti, la musica dell’Isernia Gospel Choir e gli spettacoli degli artisti di strada hanno garantito la piena riuscita della manifestazione.

Positivo, per il presidente della Pro Loco Davide Avicolli, il primo bilancio degli eventi che stanno allietando il capoluogo in questo periodo, per il divertimento di grandi e piccini.

“Bilancio positivo – ha detto – grazie anche alla clemenza del meteo, che inevitabilmente visto il periodo condiziona le manifestazioni. Anche questa sera, lungo corso Garibaldi, grazie ai commercianti, la risposta degli isernini è stata molto positiva. Grande partecipazione, dunque, dopo il successo di domenica scorsa grazie all’iniziativa dei commercianti di corso Risorgimento.

Il cartellone degli eventi – ha aggiunto – prosegue con i mercatini di Natale in piazzetta San Felice e con il Borgo di Babbo Natale nel centro storico, grazie all’associazione ‘Il merletto di Isernia – L’arte nelle mani’. Una piccola sorpresa è in serbo il 24 dicembre in piazza Concezione. E chiuderemo il 6 gennaio con l’arrivo della Befana”.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO