In una cortissima bassa classifica di quarta serie le due compagini sono separate da soli 2 punti. Intanto i gialloblù cedono Ferrara e Caterino


VASTOGIRARDI. Domenica 17 dicembre scontro diretto tra Tivoli Calcio 1919 – Vastogirardi, in una cortissima bassa classifica di quarta serie. Mister Marmorini dei gialloblù alla vigilia è consapevole dell’importanza di una vittoria:”Sicuramente domani sarà molto importante perché ogni partita vale punti per il nostro obiettivo, a maggior ragione se si tratta di uno scontro diretto contro una squadra che è cresciuta molto nelle ultime settimane”.

“Dobbiamo vivere ogni momento con grande equilibrio senza farci trasportare dai risultati, azzerare tutto alla fine di ogni partita sia positiva che negativa. In settimana ci sono stati alcuni cambiamenti che vanno a rinforzare ruoli dove eravamo un po’ corti numericamente. Credo che sia stato fatto un ottimo lavoro che ci permetterà di essere ancora più competitivi nel percorso futuro”, chiosa il coach gialloblù.

Intanto la società comunica pure le cessioni di Vincenzo Ferrara e Giuseppe Caterino, augurando a loro le migliori fortune sportive e personali. Ferrara passa alla AVC Vogherese 1919 a titolo definitivo, club che milita nel girone A di Serie D. Caterino va invece al Chieti FC, club compagno di girone del Vastogirardi, a titolo definitivo.