Il presidente Pasquale Oriente: “Un segnale importante per il territorio ed una rassicurazione per i nostri esercenti, spesso vittime delle azioni dei ladri”


CAMPOBASSO. A poche ore dall’arresto dei due ladri, autori di ripetuti furti in diversi esercizi commerciali della provincia di Campobasso, arrivano le parole del presidente dell’Asec Confesercenti Pasquale Oriente: “Esprimo un plauso alla Polizia e alla Magistratura per l’azione tempestiva e incisiva che ha portato all’arresto della coppia di ladri”.

“L’arresto dei due malviventi – ha sottolineato il presidente dell’Asec Confesercenti – rappresenta un segnale importante per il territorio ed una rassicurazione per i nostri esercenti, spesso vittime delle azioni dei ladri. Ora sanno di essere ben tutelati e potranno sentirsi più sicuri”.

“La legalità è alla base dello sviluppo di una città – conclude il Presidente Oriente – e quando le Forze dell’ordine conducono un’operazione di tal portata, non danno solo un contributo all’affermazione della legge ma anche un impulso positivo alla vita dell’intera comunità”.