Primo appuntamento a Castelromano. Presenti assessori e consiglieri comunali


ISERNIA. Partirà da Castelromano il ciclo di incontri promossi dall’amministrazione comunale di Isernia per tracciare un bilancio dei primi due anni alla guida di palazzo San Francesco e per illustrare le iniziative in cantiere e quelle future.

L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso la sala parrocchiale adiacente alla chiesa di Castelromano.

“L’iniziativa – fanno sapere dal Comune – si inserisce in un più ampio contesto di partecipazione pubblica con cui l’amministrazione civica, guidata dal sindaco Piero Castrataro, intende rapportarsi con i cittadini per informarli dei progetti finora realizzati e di quelli che dovranno realizzarsi a breve-medio termine.

L’occasione servirà a confrontarsi con gli isernini e raccogliere anche pareri, opinioni e consigli sui bisogni del territorio, in un percorso amministrativo partecipato, aperto e trasparente”.

Dopo Castelromano, gli amministratori incontreranno i cittadini del quartiere di San Lazzaro, per poi promuovere un incontro pubblico nel centro cittadino.

“Si invita la cittadinanza a partecipare – sottolineano infine da Palazzo San Francesco – ricordando che si inizierà giovedì 7 dicembre, alle ore 18.00, a Castelromano“.