Accade a Piedimonte Matese, a due passi dal confine molisano: al suo ritorno ha trovato i carabinieri sotto casa


PIEDIMONTE MATESE. Un 41enne è stato arrestato dopo aver brutalmente picchiato sua moglie davanti alle figlie piccole. L’episodio di violenza a Piedimonte Matese, a due passi dal confine molisano. Dopo aver percosso la donna con calci e pugni fino a fratturarle il naso, è uscito a comprare le sigarette come se nulla fosse. Al ritorno, però, ha trovato i carabinieri sotto casa.

Stando a quanto si apprende, la lite è esplosa nella notte. A causa delle urla, qualcuno dal vicinato ha allertato il 112. Quando i carabinieri sono arrivati si sono imbattuti nel 41enne, che ha spiegato senza problemi di aver avuto una discussione con la moglie. Giunti a casa, i militari si sono trovati alla porta la stessa donna col volto visibilmente tumefatto.

Ancora impaurita, è stata lei stessa a raccontare ai carabinieri di essere stata picchiata proprio dal marito, che l’aveva presa a calci e pugni davanti le figlie minorenni. Violenze, sia fisiche che psicologiche, che secondo quanto riscontrato dai carabinieri andavano avanti da tempo. 

La donna è stata accompagnata all’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stata riscontrata una frattura delle ossa nasali, con prognosi di 30 giorni. Il 41enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.