Lieto fine per la vicenda di Gianluigi ‘Cassano’, che riceverà presto la somma


SENIGALLIA. La storia di Gianluigi aveva appassionato l’Italia intera. Il senzatetto aveva vinto 37mila euro al SuperEnalotto ma, al momento della vincita, era sprovvisto di tessera sanitaria e codice fiscale valido. Si tratta di documenti indispensabili, secondo il Regolamento di gioco, per riscuotere la vincita. Ora la vicenda sembra essere giunta a un lieto fine.

L’Ufficio Premi di Sisal comunica, infatti, che il bonifico è stato eseguito e che Gianluigi, ribattezzato affettuosamente ‘Cassano’ dalla sua città d’adozione Senigallia per il marcato accento pugliese, entro lunedì 27 novembre riceverà l’accredito dell’importo vinto. Lo riporta l’agenzia di stampa Agimeg.

La vincita SuperEnalotto da 37.045,00 euro, realizzata presso il punto di Vendita Sisal Tabaccheria Severi, situato in Via dei Portici Ercolani, 72 a Senigallia, è stata conseguita centrando un punto 4 SuperStar con una giocata da 1,50€, durante il concorso n° 143 di Martedì 24 Ottobre 2023. La combinazione vincente è stata: 8, 18, 41, 54, 75, 79, numero Jolly 42, numero SuperStar 8.