L’iniziativa promossa a Isernia dal movimento politico Volt in collaborazione con il Centro BeFree Molise


ISERNIA. In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, il movimento politico Volt, in collaborazione con il Centro Antiviolenza BeFree Molise, è orgoglioso di annunciare l’iniziativa ‘Uno scontrino può salvare una vita’. I dettagli dell’evento verranno discussi giovedì 23 novembre, alle 10, presso la sede di Isernia del Centro Antiviolenza BeFree Molise. 

“Questa iniziativa è un passo significativo nella lotta contro la violenza sulle donne – scrivono dal movimento Volt – L’obiettivo è quello di coinvolgere gli esercizi commerciali della città per trasformare ogni scontrino in un messaggio di sensibilizzazione. I commercianti sono invitati a stampare sul retro degli scontrini il numero del Centro Antiviolenza BeFree Molise, trasformando così un semplice atto di acquisto in un potente strumento di aiuto e consapevolezza. La conferenza stampa offrirà dettagli sull’iniziativa, sulle modalità di adesione per i commercianti e sulle risorse disponibili per le vittime di violenza”. 

“In un momento in cui la solidarietà e il sostegno sono più necessari che mai, questa iniziativa rappresenta un’occasione unica per unire la comunità in un segno tangibile di impegno contro la violenza sulle donne”, concludono da Volt.