Il neo coordinatore del partito di Renzi in Molise ha tenuto il primo incontro organizzativo insieme ai rappresentanti delle province di Campobasso e Isernia  Angelo Mancinone e  Giulia Di Silvestro


CAMPOBASSO. “Puntiamo a un lavoro di squadra e capillare sul territorio”. Così il neo coordinatore di Italia Viva in Molise Angelo Santoro, che ha tenuto il primo incontro organizzativo insieme ai rappresentanti delle province di Campobasso e Isernia, Angelo Mancinone e Giulia Di Silvestro.

Il coordinamento regionale del partito di Renzi si è riunito per la prima volta dopo l’Assemblea Elettiva.

“È stato un incontro necessario per coordinare il lavoro e delineare le linee guida in vista dei prossimi appuntamenti elettorali – ha spiegato –  L’obiettivo è quello di dare identità al simbolo di Italia Viva, partecipando col nostro simbolo alle Elezioni Amministrative del 2024. Puntiamo a essere protagonisti, con una campagna elettorale su tutto il territorio, anche per le Elezioni Europee del giugno 2024. Inizieremo una serie di incontri con persone interessate al progetto centrista di Matteo Renzi”

Durante l’incontro tra i tre coordinatori Santoro, Mancinone e Di Silvestro è emerso anche l’imminente obiettivo di allargare la rete di Italia Viva sul territorio molisano, attraverso la nomina dei coordinatori cittadini.