Dopo 5 anni va via Padre Livio, al suo posto Fra Giuseppe


PESCHE. Dopo cinque anni di servizio Padre Livio saluta Pesche. Il religioso è stato ringraziato dal sindaco Maria Antenucci attraverso un post su Facebook

“A nome dell’amministrazione comunale – ha scritto il primo cittadino – ringrazio Padre Livio per tutto quello che ha trasmesso a ciascuno di noi. A lui chiedo di rivolgere sempre le sue preghiere a noi pescolani affinchè possiamo diventare sempre di più una comunità aperta al prossimo. Lo ringrazio personalmente perché in questi ormai due anni del mio mandato da sindaco ho scoperto in lui un sacerdote e un amico sincero con il quale ho vissuto tutte le festività solenni”.

Il nuovo parroco sarà Fra Giuseppe. A riguardo il sindaco ha detto: “Avrà modo di conoscere bene i bisogni spirituali e materiali della nostra comunità fatta di bambini, giovani adulti e anziani bisognosi di conforto spirituale ma anche materiale, ovvero legato ai bisogni e alle necessità del vivere quotidiano. Lo accogliamo con gioia e sicuri che la sua giovinezza e la sua Fede ci arricchiranno e guideranno nel tempo”.