Lotito arriva al tavolo del centrodestra
Lotito arriva al tavolo del centrodestra

Ieri a Roma il confronto tra il coordinatore regionale degli Azzurri e il governatore Roberti


ROMA/CAMPOBASSO. Numeri in crescita costante per Forza Italia in Molise. A sottolinearlo è il senatore e coordinatore regionale degli Azzurri Claudio Lotito, che ieri ha incontrato a Roma il presidente della Regione Francesco Roberti.

“Ieri in Senato, in qualità di coordinatore regionale di Forza Italia in Molise, ho incontrato il governatore Francesco Roberti – afferma in una nota – È stato un momento di confronto costruttivo su diverse tematiche, politiche e amministrative, riguardo al futuro di un territorio che alle scorse elezioni regionali ha visto emergere con successo la coalizione di centrodestra, con ottimi risultati per Forza Italia. E il nostro impegno sul territorio continua a dare frutti importanti, come dimostrano i dati sul tesseramento del nostro partito che fanno registrare numeri in costante crescita”.

Lotito ha poi annunciato a che a breve sarà in Molise per “incontrare i militanti e i dirigenti e fare il punto sui prossimi obiettivi da raggiungere insieme. Un incontro – ha spiegato infine – che servirà a rafforzare il raccordo tra il Parlamento e il territorio, a rilanciare le politiche a favore dello sviluppo del Molise e a strutturarci sempre di più, anche in vista dei prossimi congressi provinciali”.