Al termine dell’assemblea il dottor Luca Desiata, membro del Consiglio di amministrazione della GRIM, ha tenuto una lectio magistralis sul tema “IMPERIUM: Le gesta degli imperatori romani come modello di leadership per il manager moderno”


SEPINO. Nella cornice del Teatro romano del Parco Archeologico di Sepino, alla presenza di 13 Presidenti di Ambito su 15, e di numerosi sindaci dei Comuni soci e aderenti alla GRIM Scarl, è stato approvato all’unanimità il bilancio 2022. Si tratta del primo esercizio sociale della GRIM Scarl che ha evidenziato un utile ante imposte di 477.510 euro e al cui risultato positivo si è addivenuti dopo aver effettuato svalutazioni dei crediti per euro 1.071.832, ammortamenti per euro 5.011, ed iscritto imposte di competenza correnti e anticipate rispettivamente per euro 446.224 e per €. 168.410.

Le disponibilità finanziarie, al termine dell’esercizio, ammontavano ad euro 182.530, alle quali si è aggiunto anche il finanziamento approvato dalla BCC-Banca Iccrea filiale di Isernia per l’importo di 2,1 k. e i pagamenti delle fatture relative alle utenze dei Comuni di Campobasso ed Isernia che garantiscono alla GRIM un ottimo grado di liquidità aziendale.

Al termine dell’assemblea il Dott. Luca Desiata, membro del Consiglio di amministrazione della GRIM, ha tenuto una lectio magistralis sul tema “IMPERIUM: Le gesta degli imperatori romani come modello di leadership per il manager moderno”.