Istruzione alla portata di tutti, contrasto alla dispersione scolastica e incoraggiamento all’incontro e socializzazione


MONTENERO DI BISACCIA. Si terrà venerdì 13 ottobre alle 18, presso la Sala multimediale di via del Mercato 1 (adiacente alla biblioteca), la presentazione al pubblico e alla stampa dell’anno accademico 2023/2024 dell’Università delle Tre Età di Montenero.

L’incontro seguirà l’assemblea dei soci, riservata solo a questi ultimi, e sarà occasione per far conoscere le nuove attività in partenza da novembre e informare su tempi, costi e modalità di tesseramento.

Va ricordato che l’UniTre è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro, tra le cui finalità spiccano l’offerta di istruzione e di altre proposte didattico-culturali alla portata economica di tutti, il contrasto alla dispersione scolastica, l’incoraggiamento di incontro e socializzazione.

Come per lo scorso anno accademico, a illustrare funzionamento e nuova offerta formativa 2023/2024 dell’UniTre di Montenero saranno i membri del direttivo e i docenti.