Categories: POLITICA & ATTUALITA'

Comunali di primavera, ‘Noi moderati’ si prepara alla sfida: al via gli incontri sul territorio

L’annuncio del coordinatore regionale Cofelice: “Non solo Campobasso e Termoli. L’obiettivo è supportare le liste in tutti i centri molisani che andranno al voto”


CAMPOBASSO. Partiti e movimenti politici scaldano in motori in vista del ritorno alle urne della prossima primavera. Appuntamento importante anche in Molise dove, in particolare, saranno eletti i nuovi sindaci e i nuovi consiglieri comunali di Campobasso e Termoli.

Il movimento politico ‘Il Molise in buone mani-Noi Moderati’, che ha partecipato alla competizione elettorale regionale nella coalizione di centrodestra (eleggendo due consiglieri regionali e supportando in prima linea il presidente della Giunta regionale Francesco Roberti) si è detto pronto per le nuove sfide del 2024.

E in particolare, ‘Noi Moderati’, che rappresenta l’ala centrista e moderata della coalizione di centrodestra, si sta già preparando per le Amministrative della primavera del 2024.

“Alle ultime Regionali, la lista, con il 7,48% delle preferenze dei molisani, ha dato un grande contributo alla coalizione di centrodestra – ricorda il consigliere regionale e coordinatore del movimento Fabio Cofelice – Ora un nuovo appuntamento con l’obiettivo di allargare la squadra di amministratori locali, che condividono i principi moderati e centristi.

Le attenzioni del partito non saranno soltanto sulle Amministrative di Campobasso e Termoli, bensì l’obiettivo è quello di supportare le liste in tutti i Comuni molisani che andranno al voto, in modo da avere in tutto il territorio punti di riferimento per il nostro elettorato, nonché per radicare il partito in tutta la regione e portare avanti il progetto politico che stiamo condividendo con il Presidente della Regione Francesco Roberti e l’onorevole Maurizio Lupi”.

A breve, inizieranno gli incontri “per condividere idee e progetti, al fine di dare un fattivo contributo – evidenzia infine Cofelice – ai programmi elettorali dei candidati sindaci, e per iniziare a costruire la squadra che scenderà in campo a supporto del centrodestra a Campobasso, Termoli e in tutti i Comuni che andranno al voto per l’elezione del sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale”.

Deborah

Recent Posts

Boschi divorati dalle fiamme in Puglia: il supporto dei vigili del fuoco molisani

Stasera è partita  una squadra del comando provinciale di Campobasso CAMPOBASSO. Emergenza incendi in Puglia,…

12 ore ago

Isernia, due nuovi indirizzi per il Polo Paritario San Pietro Celestino

Arrivano l’opzione LES – economico sociale per il Liceo delle Scienze umane   e l’ITT -…

13 ore ago

Si ‘vola’ anche dal Molise: presentato in Regione il progetto dell’Aviosuperficie

Nell’ambito degli ‘Incontri del lunedì’. Presente il presidente di Aviomolise Srl Emilio Carosella CAMPOBASSO. Aviosuperficie…

13 ore ago

Le app cambiano le abitudini delle persone: i settori maggiormente colpiti

L’avvento di un certo tipo di tecnologia quotidiana ha finito per cambiare il mondo in…

14 ore ago

Caldo torrido e vento, torna l’emergenza incendi. Allerta in Molise

Un rogo, che ha interessato un bosco e terreno incolto, si è sviluppato oggi a…

14 ore ago

Condotta incauta: ancora una sentenza shock per 7 studenti morti tra le macerie a L’Aquila

Per la Corte d'appello niente risarcimento e spese a carico dei familiari L'AQUILA. È arrivata…

15 ore ago