L’annuncio del coordinatore regionale Cofelice: “Non solo Campobasso e Termoli. L’obiettivo è supportare le liste in tutti i centri molisani che andranno al voto”


CAMPOBASSO. Partiti e movimenti politici scaldano in motori in vista del ritorno alle urne della prossima primavera. Appuntamento importante anche in Molise dove, in particolare, saranno eletti i nuovi sindaci e i nuovi consiglieri comunali di Campobasso e Termoli.

Il movimento politico ‘Il Molise in buone mani-Noi Moderati’, che ha partecipato alla competizione elettorale regionale nella coalizione di centrodestra (eleggendo due consiglieri regionali e supportando in prima linea il presidente della Giunta regionale Francesco Roberti) si è detto pronto per le nuove sfide del 2024.

E in particolare, ‘Noi Moderati’, che rappresenta l’ala centrista e moderata della coalizione di centrodestra, si sta già preparando per le Amministrative della primavera del 2024.

“Alle ultime Regionali, la lista, con il 7,48% delle preferenze dei molisani, ha dato un grande contributo alla coalizione di centrodestra – ricorda il consigliere regionale e coordinatore del movimento Fabio Cofelice – Ora un nuovo appuntamento con l’obiettivo di allargare la squadra di amministratori locali, che condividono i principi moderati e centristi.

Le attenzioni del partito non saranno soltanto sulle Amministrative di Campobasso e Termoli, bensì l’obiettivo è quello di supportare le liste in tutti i Comuni molisani che andranno al voto, in modo da avere in tutto il territorio punti di riferimento per il nostro elettorato, nonché per radicare il partito in tutta la regione e portare avanti il progetto politico che stiamo condividendo con il Presidente della Regione Francesco Roberti e l’onorevole Maurizio Lupi”.

A breve, inizieranno gli incontri “per condividere idee e progetti, al fine di dare un fattivo contributo – evidenzia infine Cofelice – ai programmi elettorali dei candidati sindaci, e per iniziare a costruire la squadra che scenderà in campo a supporto del centrodestra a Campobasso, Termoli e in tutti i Comuni che andranno al voto per l’elezione del sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale”.