Profondo il cordoglio in città per la scomparsa del giovane che ha perso la vita nell’incidente di a Castelpetroso


CAMPOBASSO/CASTELPETROSO. Profondo il cordoglio a Campobasso per la tragedia costata la vita a Giuseppe Fragolini, il 27enne morto oggi nell’incidente accaduto intorno alle 13 lungo la Statale 17, in territorio di Castelpetroso.

La notizia della sua morte si è presto diffusa in città. Prima solo voci frammentarie e poi purtroppo la conferma. Giuseppe era molto conosciuto, anche perché insieme a suo padre gestiva un’attività in località Selvapiana che si occupa di pneumatici.

Una grande passione per la moto, la sua. Oggi, approfittando della bella giornata di sole, era salito in sella alla sua Honda Hornet 600 per un giro insieme ad alcuni amici. Poi la tragedia. Uno scontro, violento, contro una Jeep Renegade. Da subito i soccorritori si sono resi conto che le sue condizioni erano estremamente gravi. Hanno provato a fare di tutto per rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

Sull’accaduto sono in corso le indagini della Polizia Stradale di Isernia. Ultimati i rilievi del caso, la salma del motociclista è stata trasferita all’obitorio del Veneziale di Isernia, a disposizione del magistrato di turno per gli esami del caso.