Frontale auto-moto lungo la Casilina: muore un 17enne

Foto Casertace

Non ce l’ha fatta Alfonso Iannotta, il giovane di San Pietro Infine rimasto coinvolto nell’incidente accaduto ieri mattina


SAN PIETRO INFINE. Non ce l’ha fatta Alfonso Iannotta, il 17enne di San Pietro Infine rimasto coinvolto nel violentissimo impatto lungo la Casilina. L’incidente è accaduto ieri mattina, a pochi chilometri dal confine molisano.

Il ragazzo era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Mignano Monte Lungo, si è scontrato frontalmente con una Golf.

L’impatto è stato talmente forte che il mezzo a due ruote si è spezzato in più parti.

Scattato l’allarme la macchina dei soccorsi si è subito messa in moto. Il ragazzo è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Caserta, dove si è spento nella notte. Inutili i tentativi dei medici di strapparlo alla morte. Troppo gravi i traumi riportati nello scontro.

Per il giorno dei funerali sarà decretato lutto cittadino, fa sapere il sindaco Antonio Vacca assieme a tutta la sua amministrazione che “si uniscono al dolore che ha colpito le famiglie Iannotta – Pinelli, per la tragica perdita del caro Alfonso”.