L’uomo è stato arrestato. Nel suo appartamento sono stati trovati e sequestrati diversi grammi di cocaina


TERMOLI. Aspettata una sua cliente, ma quando ha aperto la porta di casa si è trovato di fronte i finanzieri che lo hanno arrestato. Nei guai uno spacciatore di Termoli.

I militari, hanno notato una donna, consumatrice abituale di stupefacenti, aggirarsi nei pressi dell’abitazione dell’uomo e l’hanno pedinata. Tuttavia la donna, una volta suonato al campanello ed accortasi, evidentemente, della presenza dei Finanzieri, si è allontanata in tutta fretta. In quel frangente, l’uomo ha aperto la porta, trovandosi inaspettatamente di fronte i militari della Guardia di Finanza che hanno notato sul tavolo all’interno dell’appartamento una bustina contenente della polvere di colore bianco, risultata essere poi cocaina, dal peso di gr. 0,2, che con ogni probabilità era stata preconfezionata e resa pronta per la consegna, al fine velocizzare le operazioni di cessione.

È scattata, quindi, una immediata perquisizione domiciliare, a seguito della quale sono stati sequestrati oltre 14 grammi di cocaina, contanti per oltre 500 euro in banconote di diverso taglio, probabilmente frutto di precedenti cessioni, un bilancino di precisione e due telefoni cellulari, mentre il responsabile veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria, in stato di arresto, per flagrante violazione della normativa sugli stupefacenti.