L’episodio lungo via Cristoforo Colombo a Termoli. In azione gli agenti del locale commissariato


TERMOLI. Arrestata una donna che si aggirava con fare sospetto tra gli ombrelloni nella zona di via Cristoforo Colombo a Termoli.  

Tutto parte da una segnalazione di furto giunta al 113 nel pomeriggio del 27 agosto scorso. Giunti sul posto, gli agenti del locale Commissariato hanno raccolto la testimonianza dell’ospite di un lido che ha riferito ai poliziotti di aver notato una donna aggirarsi con fare sospetto tra gli ombrelloni.

Quest’ultima è stata così rintracciata mentre era seduta su una sdraio, circondata da alcuni avventori e bagnanti, raggiunti tramite passaparola dalla notizia.

Nel corso delle operazioni, la donna ha tentato di disfarsi di un portafogli in precedenza occultato addosso, gettandolo in una fioriera e prontamente recuperato dai poliziotti, quale provento del furto appena commesso.

A seguito degli accertamenti di rito e alla luce dei numerosi pregiudizi di polizia a carico, nonché dai riscontri circa diversi furti commessi nell’ultimo periodo presso altri stabilimenti della zona, la donna è stata – come detto – tratta in arresto e tradotta in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.