Al termine dell’assemblea che si è svolta a Campobasso


CAMPOBASSO. Rinnovate le cariche nel movimento femminile Coldiretti Donne Impresa Molise per i prossimi cinque anni.

Al termine dell’assemblea tenuta nei giorni scorsi nella sala riunioni di Coldiretti Molise a Campobasso, presente la segretaria regionale del Movimento, Rosanna Sassano, ed il direttore regionale di Coldiretti Molise, Aniello Ascolese, le imprenditrici agricole e zootecniche molisane hanno nominato Michela Bunino responsabile regionale del Movimento. 

La Bunino subentra a Manuela Virtuoso che resterà, come prevede il regolamento nazionale di Donne Impresa, a supporto del Movimento in virtù delle sue comprovate capacità tecnico-organizzative, ampiamente dimostrate nel corso del suo mandato.

La carica di vice delegata regionale è invece andata a Giovanna Cuomo, imprenditrice apistica di Campobasso, nonché Presidente dell’associazione Agrimercato Molise che unisce le aziende di Coldiretti aderenti a Campagna Amica.

Per quanto riguarda le delegate provinciali, la carica di delegata di Campobasso è andata a Pina Santone, che raccoglie il testimone da Rosanna De Paola. La Santone sarà affiancata dalle vice delegate Raffaella Tavone e Floriana Di Vito; delegata di Isernia è stata invece nominata Loredana Scioli, che subentra a Gioia Neri. La Scioli sarà affiancata dalle due vice delegate Marianna Angiolillo e Maria Amicone.