Categories: SPORT

Derby Campobasso-Termoli, il presidente Roberti: “Non poteva esserci inizio migliore”

La stagione calcistica molisana prenderà il via domenica 27 agosto. 200 biglietti disponibili per i tifosi giallorossi alla prima di Coppa al Selvapiana


CAMPOBASSO. La stagione calcistica molisana prende il via con il derby di Coppa Italia di serie D tra il Campobasso e il Termoli, domenica 27 agosto. In base a quanto stabilito dalla Questura di Campobasso, i biglietti a disposizione per il settore Ospiti saranno 200. Questi i costi: 9 euro più prevendita l’intero, 5 euro ridotto U18 e donne.

Per i residenti a Termoli non sarà possibile acquistare i biglietti dei settori destinati alla tifoseria locale. Queste le modalità di acquisto dei biglietti: online al sito https://ift.tt/zF82kIL oppure nei punti vendita affiliati al circuito Ciaotickets. A Termoli, invece, i biglietti potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita: Bar Via Firenze, via Firenze 8/a, Termoli; Tabaccheria Fioriti, via Tremiti 28, Termoli; Tabaccheria Di Rado, Corso Mario Milano 22, Termoli.

Anche il presidente della Regione Francesco Roberti ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento e augurio per l’inizio della stagione. “Al di là del sano campanilismo, non poteva che aversi inizio migliore per le nostre squadre, considerando che i derby sono sempre partite particolari. Mi auguro – scrive Roberti – che nel corso del derby tra i rossoblù e i giallorossi prevalga un sano fair play, in una partita da vivere in un clima di festa e gioia con la presenza allo stadio delle famiglie”.

“Lo sport è spettacolo e deve insegnare ai giovani il rispetto delle regole e della sportività.  In occasione del derby che darà il via alla stagione calcistica 2023/2024, auguro le migliori fortune sportive alle squadre che rappresenteranno il Molise nel prossimo campionato di serie D di calcio: Campobasso, Termoli e Vastogirardi”, prosegue il presidente. 

“Il calcio e lo sport più in generale rappresentano un importante veicolo di marketing per il nostro territorio, grazie alla presenza dei tifosi sugli spalti e della stampa al seguito delle squadre.  Approfittando dell’inizio del campionato di calcio di serie D, auguro a tutte le società molisane e agli sportivi molisani, impegnati nei rispettivi campionati e tornei delle varie discipline sportive, il mio in bocca al lupo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Siamo consapevoli che lo sport sia un settore di strategica importanza per il nostro territorio, che coinvolge cittadini di tutte le fasce d’età e per il quale i sacrifici di dirigenti, tecnici e atleti sono importanti. E, dunque, anche sullo sport sarà focalizzata al massimo la nostra attenzione”, chiosa Roberti.

Pietro

Recent Posts

Isernia, segnalazioni e avvistamenti ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

37 minuti ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

56 minuti ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

1 ora ago

Alcol di contrabbando sequestrato a Natale, i risultati delle analisi: nocivo per la salute

Si aggrava la posizione dell'uomo denunciato dalla Guardia di Finanza. Nelle bottiglie è stata accertata…

2 ore ago

Lions Campobasso, ufficializzato presidente Alfredo Potito

La delegazione molisana ha partecipato alla cerimonia di passaggio delle cariche distrettuali a Ravenna CAMPOBASSO.…

2 ore ago

Campobasso e il tradimento politico di Varra e Madonna, l’attacco di Niro: “Cittadini truffati”

Conferenza stampa del segretario dei Popolari per condannare la scelta dei due consiglieri comunali eletti…

2 ore ago