Categories: Occhi Puntati

Ubriaco molesto sulla spiaggia nudista: “Ha appoggiato la faccia sul mio sedere”

L’uomo, denunciato per violenza sessuale, si è sdraiato usando il corpo di una donna come una sorta di cuscino umano. Immediata la lite, ma il clima era già teso


CAPOCOTTA. Un uomo sulla spiaggia per nudisti di Capocotta, a pochi chilometri da Lido di Ostia, è stato fermato e denunciato per violenza sessuale dopo essersi sdraiato accanto a un’altra bagnante e aver appoggiato il viso sul suo fondoschiena. È stata proprio la donna a raccontare l’accaduto, riporta La Repubblica. L’uomo, un 45enne di nazionalità romena – si sarebbe già mostrato molesto prima del fatto.

Secondo le ricostruzioni fornite alle forze dell’ordine l’uomo si è recato a Ferragosto nell’oasi naturista di Capocotta in compagnia di due amici. I testimoni hanno raccontato che dalla prima mattinata i tre uomini hanno bevuto alcolici e tenuto spesso i telefoni cellulari in mano, forse per riprendere e fotografare i frequentatori della spiaggia nudista, provocando la loro irritazione.

Gli animi erano dunque già tesi quando il 45enne si sarebbe adagiato al fianco di una donna, sdraiata a pancia in giù, e avrebbe appoggiato la faccia sul suo sedere a mo’ di cuscino. Lei si è subito alzata inveendo contro l’uomo, lui si sarebbe scusato per poi andare a tuffarsi in acqua. Spaventata dall’accaduto, la donna ha chiamato le forze dell’ordine, che hanno raccolto la sua testimonianza e hanno poi fermato l’uomo. Quando è stato accompagnato in commissariato dopo essersi rivestito era ancora sotto l’effetto dell’alcol.

Il giorno dopo il 45enne ha dovuto presentarsi davanti al giudice. Ha dichiarato di non ricordare molto dell’accaduto, spiegando che forse è caduto inavvertitamente sopra la donna. Il suo arresto non è stato convalidato, perché occorre la flagranza di reato. È stato comunque denunciato a piede libero per violenza sessuale.

Continua a leggere su isNews.it

Pietro

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

3 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

4 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

4 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

4 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

5 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

5 ore ago